Craps Rules e spiegazione

Craps Rules e spiegazione

Per capire il craps regole del gioco attraverseremo tutti i diversi lanci del craps. La spiegazione dei tiri ti aiuterà a iniziare a capire il gioco. Dopo aver conosciuto le regole, puoi trovare strategia di craps suggerimenti per la tattica vincente o è possibile gioca a craps direttamente online.

Craps regole del gioco

Il primo lancio di craps si chiama tiro "come out". La prima scommessa prima di questa è la scommessa "pass line". Le scommesse sulla Pass Line vincono immediatamente se il lanciatore lancia un 7 o un 11 e perde quando il tiro di lancio è 2 (occhi di serpente o 3), (occhi di croce) o 12 (box car).

Con un 4,5,6,8,9,10 quel numero diventa "il punto" o il punto. Quando il pulsante con 'on' è visibile, significa che 'il punto' è impostato su questo numero. Il disco con 'on' è posizionato sopra questo numero. Il lanciatore continua a tirare i dadi fino a quando non lancia di nuovo questo numero di punto, o un 7. Se il lanciatore lancia il numero di punto nel primo lancio dopo essere uscito, la linea di passaggio vince. lancia un 7 nel primo lancio, quindi la scommessa sulla pass line perde.

Per terminare un round di craps ed eliminare le scommesse sulla pass line, il lanciatore deve lanciare il numero del punto o un 7 dopo il tiro per colpire. È sempre possibile che una partita a craps duri tutta la notte se il lanciatore non lancia questi numeri. Le scommesse sulla passline non possono vincere fino a quando non viene lanciato il "punto" e non possono perdere fino a quando non viene lanciato un 7. Poiché le scommesse sulla passline che non sono state cancellate non possono essere portate via, i giocatori devono attendere un lancio di punti o 7 prima di sapere se hanno vinto o perso con questa scommessa.

Craps opzioni di scommessa

Per tua comodità, abbiamo inserito un'immagine di un tavolo da craps. Questo mostra i numeri che corrispondono alle diverse opzioni di scommessa. Questi numeri si applicano al tavolo del craps al quale è possibile giocare alla sala del casinò. Se giochi in un altro casinò, ti consigliamo di farlo dai un'occhiata le regole del craps al casinò dove giochi a craps.

Passline Bet (1)

Una scommessa pass-line viene piazzata sul campo pass-line prima che venga lanciato il risultato (il primo lancio di un nuovo round di craps). Una scommessa pass-line vince a 7 o 11 e perde a 2, 3 o 12. Se Vengono lanciati 4, 6, 8, 9 o 10, quel numero diventa il punto. Per vincere una scommessa pass-line, il lanciatore deve ripetere di nuovo questo numero di punti prima di ottenere un 7. Se il lanciatore lancia un 7 prima di ottenere il numero di punti, la scommessa viene persa. Una scommessa pass-line vincente vince 1: 1, il che significa che raddoppia la scommessa. Una volta precisato "il punto", le scommesse pass-line non possono essere rimosse o ridotte. Vengono eliminati tirando un 7 o il numero del punto.

Scommessa senza passline (scommessa senza passline) (2)

Una scommessa no-pass line è sostanzialmente l'opposto di una scommessa pass-line e viene piazzata nella casella sul tavolo del craps che dice "non passare la barra" prima che venga lanciato il tiro per colpire. Se il lanciatore lancia un 2 o 3 sul risultato, vince una scommessa senza passline. Se il risultato è un 7 o un 11, la scommessa no passline perde. Se il risultato è un 12, la scommessa viene restituita al giocatore. Con un 4,5,6,8,9 il numero in questione diventa "il punto". Una volta impostato il punto, una scommessa senza passline con un 7 vince prima che il numero del punto venga lanciato. Se il numero del punto viene ottenuto per primo, la scommessa viene persa. Una scommessa senza passline vincente paga "soldi pari" o raddoppia la scommessa. A differenza di una scommessa pass-line,

Come Bet (3)

Una scommessa come viene piazzata nella casella appropriata con 'come' sul tavolo del craps, per ogni scommessa dopo che 'il punto' è stato piazzato. Le regole per le scommesse come sono simili alle scommesse passline. Se il lanciatore lancia un 7 o un 11, la scommessa come vince e a 2,3 o 12 la scommessa come perde. Con un 4,5,6,8,9,10, quel numero diventa il 'come numero'. Il mazziere ora sposta la puntata nella barra come nella casella come-point con il numero corrispondente. Se il lanciatore lancia di nuovo il numero come prima di ottenere un 7, la scommessa viene raddoppiata. La puntata Come rimane fino a quando non viene lanciato il numero Come o un 7. Come per la scommessa pass-line, le scommesse come non possono essere rimosse o ridotte; devono essere eliminati con un numero 7 o come.

Don't Come Bet (4)

Le scommesse Don't Come sono in realtà il contrario delle scommesse Come. Le scommesse Don't come vengono piazzate dopo il lancio come out e vengono piazzate nella casella scommesse come come. Le scommesse non vengono vinte se il lanciatore lancia un 2 o un 3 e perde un 7 o un 11. Se il lanciatore lancia un 12, il giocatore ottiene la sua scommessa indietro. Con 4,5,6,8,9 o 10 il numero rilevante diventa il 'come-point'. La scommessa viene spostata dal banco nella casella per il numero corrispondente per le scommesse "come", nell'angolo sinistro della barra in alto per le scommesse come. Dopo aver determinato il numero come, una scommessa come non vince con un 7 e perde se il numero come viene lanciato. È pagato con uguale denaro. Le scommesse Don't come possono essere rimosse o ridotte.

Quote scommesse (quote scommesse)

Una scommessa casuale è una scommessa assicurativa su una pass line originale, non passare la linea, vieni o non vieni scommessa. La scommessa massima è 3 volte la scommessa originale.

Scommessa quote passline (Scommessa quote pass line) (5)

Dopo aver determinato "il punto", viene piazzata una scommessa sulla passline facendo clic con il pulsante sinistro del mouse sulla parte esterna della barra della pass line, sotto la puntata della pass line originale. Una scommessa sulla passline vincente paga 2: 1 su un tiro di 4 o 10, 3: 2 su un tiro di 5 o 9 e 6: 5 su un tiro di 6 o 8. A differenza di una scommessa sulla passline originale, una probabilità di pass line incompiuta la scommessa può essere rimossa o ridotta.

Scommessa quote no passline (scommesse quote quote non passate) (6)

Dopo che è stato determinato "il punto", è possibile piazzare una scommessa sulla possibilità di nessuna passline. Una scommessa vincente paga 1: 2 su un tiro di 4 o 10, 3: 2 su un tiro di 5 o 9 e 6: 5 su un tiro di 6 o 8. Le scommesse non finite possono essere rimosse, ma nota; se viene rimossa la scommessa sulla linea senza passaggio, verrà rimossa anche la scommessa originale.

Come Odds Bets (Come Odds Bets) (7)

Una volta determinato il "come-point", è possibile effettuare una scommessa come come chance. Una scommessa vincente paga 1: 2 su un tiro di 4 o 10, 3: 2 su un tiro di 5 o 9 e 6: 5 su un tiro di 6 o 8. Contrariamente alla scommessa originale come, le scommesse non finite possono essere rimosso o ridotto.

Puntate No Come Odds (scommesse Don't Come Odds) (8)

Una volta determinato il numero del punto, è possibile piazzare una scommessa di non venire sulla tua scommessa di non venire. Una scommessa vincente paga 1: 2 su un tiro di 4 o 10, 3: 2 su un tiro di 5 o 9 e 6: 5 su un tiro di 6 o 8. Le scommesse non finite possono essere ridotte o rimosse.

Scommesse sul campo (9)

Una scommessa sul campo è una scommessa sui numeri 2,3,4,9,10,11 e 12. È puntata nell'apposita casella con "campo" sul tavolo del craps. Con un tiro di 3,4,9,10,11, il banco paga con lo stesso denaro (1: 1). Con un 2 o 12, il pagamento è 2: 1. La scommessa viene persa con un tiro di 5-8.

Big 6 e Big 8 (Big 6 e Big 8) (10)

Un 6 maggiore o 8 maggiore è una scommessa sulla probabilità che un 6 o 8 venga lanciato prima che venga lanciato un 7. C'è anche una scatola speciale sul tavolo del craps per questo. Un lancio maggiore di 6 o maggiore di 8 paga con lo stesso denaro. Le scommesse non gestite possono essere rimosse.

Piazza scommesse (11)

Esistono due diverse scommesse sul posto: Una scommessa sul posto vincente è una scommessa che prevede che vengano lanciati 4,5,6,8,9 o 10 prima che venga lanciato un 7. Le scommesse vincenti pagano come segue; 7: 6 su 6 o 8, 7: 5 su 5 e 9, 9: 5 sui numeri 4 e 10.

Una scommessa perdente (12) è una scommessa che un 7 viene lanciato prima che venga lanciato un 4,5,6,8,9 o un 10. Pagano; 4: 5 sui numeri 6 e 8, 5: 8 sui numeri 5 e 9, 5:11 sui numeri 4 e 10. Tutte le scommesse piazzate sono inattive durante il risultato. Le scommesse non gestite possono essere rimosse.

Compra scommessa (Compra scommesse) (13)

Una scommessa di acquisto scommette sulla possibilità che venga lanciato un 4,5,6,8,9 o 10 prima che venga lanciato un 7. Il giocatore deve pagare una commissione del 5% quando vince. Questo è anche chiamato 'vig'. Le scommesse di acquisto vengono pagate alle quote effettive: 6: 5 per i numeri 6 e 8, 3: 2 per 5 e 9 e 2: 1 per i numeri 4 e 10. Leggi le regole del gioco al tavolo del craps per vedere come piazzare questa scommessa, questo differisce per provider di giochi.

Lay Bet (scommesse Lay) (14)

Una scommessa lay è l'opposto di una scommessa buy. Chiunque scommetta su questo presuppone che un 7 venga lanciato prima che venga lanciato un 4,5,6,8,9 o 10. Quando vinci, devi pagare una commissione del 5%. Il pagamento effettivo è: 5: 6 per i numeri 6 e 8, 2: 3 per 5 e 9 e 1: 2 per 4 e 10. Le scommesse lay rimangono attive durante il risultato e le scommesse non finite possono essere rimosse. Leggi le regole del gioco al tavolo del craps per vedere come effettui questa scommessa, in quanto differisce per provider di gioco.

Any 7 (Any 7 Bet) (15)

Questa scommessa presuppone che il prossimo lancio sia un 7. Posiziona la scommessa nella casella con 7 su ogni lancio. Paga 4 volte la puntata.

Any 11 (Any 11 Bet) (16)

Probabilmente hai già capito che questa scommessa presuppone che il prossimo lancio sia un 11. Puoi vincere 15 volte la tua scommessa con questo.

Any Craps (Any Craps Bet) (17)

Questa scommessa scommette che il prossimo tiro sarà un 2.3 o 12. Metti la scommessa nella casella con qualsiasi craps. Se vinci, ricevi 7 volte la tua scommessa.

Horn Bet (Horn Bet) (18)

Una scommessa sul corno scommette su 2, 3, 11 o 12. Una scommessa sul corno vincente paga 15: 1 per 3 e 11 e 30: 1 per 2 e 12. Quindi non giochi per tutti i numeri contemporaneamente con un scommessa sul corno.

Hard Way (Hard Way Bets) (19)

Una scommessa difficile scommette che il lanciatore lancia un 4,6,8 o 10 con il doppio dello stesso numero di occhi. Ci sono scomparti separati per questo sul tavolo del craps. Ad esempio, se tiri 8 con 2x 4, ti viene detto di aver tirato un "8 duro" o un 8 duro. Mentre 3 + 5 o 2 + 6 è un "8 facile" o 8 facile. Un modo difficile vincente la scommessa paga 7: 1 per i numeri 4 e 10 e 9: 1 per 6 e 8. Le scommesse non finite possono essere rimosse.

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